La ristrutturazione del bagno è uno dei servizi più richiesti a Gardenia Service.
Uno spazio privato che nel tempo è diventato sempre più elegante, funzionale e moderno: questo è il bagno, oggi. Grazie a materiali e design avanzati, questo ambiente offre soluzioni di ristrutturazione praticamente infinite, segnate solo dal gusto del cliente, dagli spazi a disposizione e dall’impronta di stile che si vuole dare.
Gardenia Service accompagna il cliente fin dalle fasi iniziali della creazione di un nuovo bagno, consigliando il cliente sull’utilizzo degli spazi, riprogettandoli se necessario, e proponendogli le soluzioni più adeguate alle sue necessità. L’intervento di ristrutturazione della squadra Gardenia Service prosegue poi con la realizzazione degli impianti idraulici ed elettrici, con la posa dei materiali e dei sanitari ed il montaggio di tutti gli elementi d’arredo, fino alla consegna “chiavi in mano” del nuovo bagno.
Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014, la detrazione Irpef sale al 50%, passando al 40% per il periodo 1º gennaio 2015 – 31 dicembre 2015.
Scopri come ristrutturazione bagno e risparmiare sulle ristrutturazioni ediliziecon le agevolazioni fiscali.